Grande Fratello, Vittoria Pennigton contro Pasquale Laricchia: a distanza di anni viene fuori tutta la verità

Ricordate Vittoria Pennigton e Pasquale Laricchia? I due sono alcuni dei concorrenti più amati della storia del Grande Fratello e sono stati i primi ad entrare in coppia nella casa più spiata d’Italia facendo sognare il pubblico italiano. Il loro amore, però, oggi è finito e a distanza di anni, Vittoria Pennigton attacca Pasquale Laricchia rivelando tutta la sofferenza vissuta per un amore sbagliato.

grande fratello vittoria pennigton e pasquale laricchiaGRANDE FRATELLO: VITTORIA PENNIGTON CONTRO PASQUALE LARICCHIA

Ai microfoni del settimanale Di Più, Vittoria Pennigton è tornata a parlare dalla relazione con il barese Pasquale Laricchia: “Dopo l’ennesimo litigio, in preda alle lacrime, ho preparato una valigia e ho preso il primo aereo per gli Stati Uniti. Ho piantato tutto: Pasquale e la carriera televisiva. Sono tornata a casa decisa a cominciare da zero, ma non ci sono riuscita” ha raccontato l’ex concorrente del Grande Fratello.

Il fantasma di Pasquale mi tormentava, e non perché fossi ancora innamorata di lui, ma perché non riuscivo a dimenticare i momenti drammatici della nostra storia, gli scontri. Ero provata psicologicamente” ha continuato l’ex fidanzata di Laricchia che ha spiegato che i due, dopo i primi contatti per motivi economici, non si sono più sentiti.

“Mi ero messa in testa di fare la cantante e ho cominciato a esibirmi nei locali della mia città. Ma ho capito presto che non era la mia strada anche perché, pure in questo caso, c’era il fantasma di Pasquale a tormentarmi: infatti, avevo cominciato a cantare con lui in Italia e riprendere da sola riportava inevitabilmente la mia mente a lui, al dolore. Così, mi sono gettata su altro” ha confidato la Pennington che ha poi aperto un’agenzia per modelle.

Impostazioni privacy