Alessia Marcuzzi incinta del terzo figlio? Le FOTO del pancino sospetto

Alessia Marcuzzi si prepara a condurre un’edizione dell’Isola dei Famosi che si preannuncia ricca di interessanti colpi di scena, a partire dalla partecipazione nelle (succinte) vesti di naufraga dell’ex conduttrice storica, Simona Ventura.

Un’edizione che, ancor prima di cominciare, ha già sfoderato qualche colpo di scena, come il ritiro di una delle concorrenti che durante le analisi richieste dalla produzione prima della partenza ha scoperto di essere incinta. E che dire di Claudia Galanti, che ha apertamente dichiarato di partecipare all’Isola dei Famosi per soldi?

Secondo Novella 2000, però, questa edizione dell’Isola dei Famosi nasconde una sorpresa in più: durante le dirette settimanali potremmo infatti assistere alla lievitazione di un pancino che già starebbe cominciando a spuntare in questi giorni, quello della conduttrice, Alessia Marcuzzi. Paparazzata durante una passeggiata in famiglia, Alessia è stata beccata con un abbigliamento particolarmente comodo e morbido che avrebbe messo in evidenza un ventre leggermente prominente.

Terzo figlio in arrivo per la bella Alessia? Considerando la sua passione per gli abiti super attillati, lo scopriremo sicuramente alla prima diretta dell’Isola!

alessia-2

Impostazioni privacy