Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez: la passione è finita? L’indizio

E’ già crisi tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez? Dai social e dalle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne sembrerebbe di sì. Da giorni, infatti, sia Rossella che Jeremis non pubblicano foto in cui sono insieme o con le quali si scambiano dolci dediche d’amore. Cosa sarà successo tra i due che, in poche settimane, hanno riempito le prime pagine di tutti i giornali di gossip?

rossella intellicato e jeremias rodriguezROSSELLA INTELLICATO, E’ CRISI CON JEREMIAS RODRIGUEZ?

Ai microfoni del settimanale Mio, Rossella Intellicato, interpellato sull’argomento, ha preferito non rispondere: “In questo momento preferisco non parlre di lui. Quello che posso dire è che, sicuramente, Jeremias è una cosa bella che mi è capitata”.

L’ex tronista, però, torna sui continui scontri con Tina Cipollari: “Mi è venuta faccia a faccia, io mi sono alzata dal trono e lei mi ha spinta. Giustamente questa scena non è andata in onda perché Uomini e Donne è trasmesso in un orario di fascia protetta e io rispetto sia la redazione di Maria De Filippi […] Tina sa benissimo di aver sbagliato con me e di avermi portata al limite. Poi lei si può attaccare a mille cavolate, ma sa benissimo come sono andare le cose“.

Lei è abituata ad attaccare, non a essere attaccata, questo è il problema – confessa l’ex tronista – Con me si è trovata a subire degli attacchi perché io non sono una persona che sta zitta o ha timore: il timore ce l’ho solo di Dio, non sicuramente di Tina Cipollari – spiega Rossella che poi conclude – Quindi io le ho sempre detto la mia e questa cosa la mandava fuori di testa. Impazziva, come si è visto!”.

Impostazioni privacy