Gemma Galgani e Barbara De Santi, è guerra: il durissimo attacco dell’ex dama del trono over

E’ guerra tra Gemma Galgani e Barbara De Santi. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, protagonista di una vera soap opera con Giorgio Manetti, è finita nel mirino di Barbara De Santi, ex protagonista del programma di Maria De Filippi che non ha gradito alcune parole dell’ex collega.

gemma galgani e barbara de santiGEMMA GALGANI SOTT’ACCUSA, BARBARA DE SANTI E GIULIANO GIULIANI CONTRO DI LEI

Se da una parte c’è gente che continua ad appassionarsi alla storia di Giorgio e Gemma, dall’altra ci sono persone, come Barbara De Santi che gradirebbero vedere altro.

Su Facebook, infatti, l’ex dama ha rivolto parole durissime a Gemma Galgani: “Allora per tutte quelle persone che mi attaccavano quando io semplicemente mi difendevo a modo mio dagli insulti, dalle ingiurie, dalle cattiverie e dalle falsità di Gemma Galgani. Siete contente ora? Avete aperto gli occhi finalmente o non ne avete viste abbastanza ancora? Forse la redazione fa apposta a tenerla lì anno dopo anno, mese dopo mese, giorno dopo giorno: per dimostrare fino allo sfinimento a tutti gli increduli chi sia veramente questa donna. E lei dà sempre il “meglio ” di sé. É un crescendo. Vomitevole come ai vecchi tempi” – per poi aggiungere – “Gemma non è educata e sensibile. L’ho provato sulla mia pelle. é terribile”.

giuliano giulianiAnche Giuliano Giuliani, ex cavaliere del trono over, si schiera con Barbara De Santi e attacca Gemma Galgani: “Giorgio Manetti dice a Gemma Galgani Due, io ti avevo detto di uscire con me tempo fà e lei risponde non esco senza amore come hanno fatto Davide e Barbara De Santi. Che uscita infelice citare una donna come Barbara che è sempre stata vera nel suo percorso da Maria, che vergogna invece avere sentito racconti erotici annunciati senza pudore agli italiani ( veri ? ), cara gemma guarda a te stessa che la tua coscienza è sporca”.

Allora per tutte quelle persone che mi attaccavano quando io semplicemente mi difendevo a modo mio dagli insulti, dalle…

Pubblicato da Barbara De Santi su Giovedì 3 marzo 2016

Impostazioni privacy