Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: dopo il bacio pubblico arriva la dichiarazione d’amore

E’ amore vero tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. La storia tra la conduttrice e il leader della Lega Nord è cominciata nel 2015. Negli ultimi mesi, però, sembrava che tra i due qualcosa si fosse rotto e, invece, a sorpresa, è arrivato il primo bacio pubblico.

matteo-salvini ed elisa isoardiMATTEO SALVINI ED ELISA ISOARDI, LA DICHIARAZIONE D’AMORE

Nel momento in cui il mondo del gossip sembrava che si fosse dimenticato di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva la foto del primo bacio pubblico tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi.

Un bacio appassionato tra la conduttrice e il politoc che suggella il forte sentimento che lega i due da diversi mesi a questa parte.

Oltre al bacio, il settimanale Oggi ha pubblicato anche una vera e propria dichiarazione d’amore di Matteo Salvini nei confronti della Isoardi.

Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. È la donna della mia vita”, avrebbe dichiarato Salvini che sarebbe stato beccato insieme alla compagna all’uscita di un ristorante dopo una cena con un gruppo di amici in seguito alla quale la coppia avrebbe raggiunto la casa della conduttrice con la macchina di scorta di lui.

La storia tra i due, dunque, procede a gonfie vele. Sarà amore vero?

 

Impostazioni privacy