Veronica Maya: “Finito di allattare mi faccio un ritocchino… lì”

1458132640_1456407768_veronica_maya_allattaUn figlio dietro l’altro per l’instancabile Veronica Maya che dopo Riccardo Filippo (2012), Tancredi Francesco (2013) e l’ultima arrivata Katia Eleonora (12 gennaio 2016), ora si gode la maternità e il ritorno al lavoro, tra una poppata e l’altra.

“Io non mi fermerei – ha dichiarato la conduttrice a Novella 2000 – Ho sempre sognato una famiglia numerosa, ma ammetto che già tre sono una fatica. Voglio anche vivere la vita di coppia e lavorare, oltre a seguire i figli”.

Benché sia tornata ad avere un fisico invidiabile a poche settimane dal parto, Veronica assicura che avrebbe bisogno di un piccolo… restauro: “Vi confido un segreto: ancora non ho fatto il tagliando, ma ho promesso a Marco che appena finisco di allattare, mi faccio un ritocchino da lui”. E con “lui” intende Marco Moraci, l’attuale compagno e, si dice, presto suo sposo.

“Sono una mamma organizzata, presente, disciplinata, per niente apprensiva. Ho la fortuna di avere un compagno meraviglioso che mi aiuta tantissimo – ha proseguito Veronica – Non abbiamo uno stuolo di tate per i bambini, facciamo tutto noi. Sono proprio orgogliosa della mia famiglia”.

Impostazioni privacy