Arisa stupisce tutti: “Ecco cosa chiedo subito ai miei uomini”

Sono lontani i tempi in cui Arisa appariva come una ragazza fregile e insicura. Con il tempo, l’artista, grazie anche all’esperienza, è diventata una donna forte, decisa e determinata non solo nel lavoro ma anche nella vita privata. In un’intervista rilasciata a “Il Fatto Quotidiano”, infatti, Arisa ha stupito tutti rivelando cosa chiede subito ai suoi uomini.

arisaARISA E LE RICHIESTE AI SUOI UOMINI

Quando incontra un uomo, Arisa non perde tempo e, per evitare sorprese, chiede subito se ha di fronte un eterosessuale o un gay.

Arisa aggiunge anche che vorrebbe che gli uomini fossero più decisi e intraprendenti: “Sono molto esigente… A me piacciono le cose fatte bene e voglio persone accanto a me entusiaste. Io ho fatto tanti lavori nella mia vita e non mi sono mai sentita stanca o demotivata. Se qualcuno attorno a me mi chiede ‘Non sei stanca?”‘ io quella gente la elimino perché mi toglie le energie, mi demotiva. Il punto è che io in effetti sono una scheggia impazzita e questo non aiuta nel lavoro, la gente spesso ha paura di chiamarmi. Sanno che sono brava ma poi magari si chiedono ‘E se le parte l’embolo?’. Basterebbe che l’ embolo non me lo facessero partire, per esempio. “.

Impostazioni privacy