X Factor, Giosada: “Finalmente posso dedicarmi solo alla musica”

1444937275_lintervista_a_giosada_videostill_1Giosada ha vinto X Factor 2015, ma da allora si è visto poco in tv. Il motivo? Il buon Giovanni si è messo sotto ed è pronto a sfornare il suo primo album.

“Sto lavorando al singolo e poi arriverà l’album che è l’obiettivo principale mio e della mia squadra – ha raccontato il cantante a Sky.it – Siamo sulla buona strada, abbiamo varie scelte. Intorno a fine aprile uscirà il singolo e dopo l’estate il disco”.

Stiamo lavorando in autonomia per poter proporre il nostro suono alla Sony – continua Giosada – Buona parte del lavoro lo stiamo pianificando noi, ci teniamo all’indipendenza. Siamo sostenitori dell’autonomia: la creatività è prioritaria.

Certo non è più come una volta: “Ci stiamo adattando al fatto di avere una audience più ampia ma il lavoro non si è stravolto. La mia strada è portare avanti quello che già facevamo, la cosa bella è che ora sappiamo che può essere un lavoro, magari non lo sarà per sempre ma ora ci possiamo dedicare alla musica a tempo pieno”.

Insomma bisogna pazientare ancora un po’, ma presto rivedremo e soprattutto riascolteremo la splendida voce del bellissimo Giosada.

Impostazioni privacy