Il Segreto dal 25 marzo al 3 aprile: Bernarda muore, Aurora condannata finisce in manicomio

IL SEGRETO DAL 28 MARZO AL 3 APRILE

Donna Francisca continuerà a portare avanti il suo piano di vendetta avvelenando ancora Aurora e facendole perdere i lumi della ragione. Nel frattempo, a El Jaral arriverà la notizia della morte della Montenegro, vittima di un incidente automobilistico. Una notizia che sconvolgerà Maria la quale, pur avendo sofferto tanto a causa della madrina, non riesce a non volerle bene. Poco dopo, però, si scopre che, in realtà, la vittima è Bernarda.

Il detonatore, poco dopo, sarà ritrovato nell’ambulatorio di Aurora che sarà accusata dell’omicidio della donna. Donna Francisca, poi, nel momento dell’ultimo saluto a Bernarda, si godrà la sua vittoria per essere riuscita a portare avanti il piano senza incontrare intoppi.

Dopo la morte di Bernarda, Francisca continuerà a vendicarsi di Aurora che l’ha accusata di aver ucciso sua madre Pepa. Durante il processo, porterà come prova una copia del ciondolo che portava Pepa al collo, mentre Fulgencio che in realtà non è morto, confermerà la grave infermità mentale della Castro.

Aurora sarà condannata a trascorrere dieci anni in manicomio dove il capo è Fulgencio che la maltratterà fino a trasformarla in un vegetale.

 

Impostazioni privacy