Alfonso Signorini svela: “Ecco con chi sono andato a letto il mese scorso”

Alfonso Signorini ha da tempo rivelato la sua omosessualità. Il direttore del settimanale Chi non ha mai nascosto i suoi gusti sessuali ma l’ultima rivelazione fatta ai microfoni di Piero Chiambretti ha sollevato qualche domande. Alfonso Signorini, infatti, riesce sempre a stupire e a lasciare senza parole il pubblico che, da anni, lo segue con affetto.

alfonso-signoriniALFONSO SIGNORINI, L’ULTIMA RIVELAZIONE

Nel ‘Dopo Isola’ di Piero Chiambretti, infatti, Alfonso Signorini si è lasciato andare a delle confessioni piccanti rivelando di essere andato a letto con una donna solo un mese e mezzo fa.

“Sono un po’ fluid – ha spiegato il direttore di Chi da Piero Chiambretti – Un mese e mezzo fa è successo, sono stato con una donna”, ha ammesso il direttore.

Piero Chiambretti ha così subito pensato a Valeria Marini con la quale, in passato, ha avuto un flirt come ha rivelato lui stesso ma Signorini smentisce che la donna in questione sia proprio la showgirl.

Con la Marini? Ma no, che palle, se proprio devo scegliere secondo te scelgo la Marini? Scelgo un po’ meglio”, ha dichiarato l’opinionista dell’Isola lanciando una frecciatina velenosa a Valeria.

Chi sarà, dunque, la donna che avrà fatto capitolare nuovamente Alfonso Signorini? La caccia è aperta.

 

Impostazioni privacy