Temptation Island 2016, ecco le prime coppie: le parole di Raffaella Mennoia

Anche l’estate 2016 di canale 5 sarà caratterizzata dal reality dell’amore. Per il terzo anno consecutivo, infatti, tornerà in onda Temptation Island, il reality in cui alcune coppie decidono di mettersi in gioco accettando di farsi corteggiare da persone single.

temptation-island-2TEMPTATION ISLAND 2016, LE PAROLE DI RAFFAELLA MENNOIA

Temptation Island tornerà in onda a giugno. Alla conduzione del reality ci sarà, ancora una volta Filippo Bisciglia, vero mattatore del programma che riesce ad emozionarsi con i protagonisti conquistando così il cuore dei telespettatori.

In questi giorni sono anche iniziate le selezioni come ha rivelato Raffaella Mennoia, redatrice storica di Uomini e Donne e che, da qualche anno, lavora anche a Temptation Island: “Oggi primo giorno di cast per ‪Temptation Island..molto bene direi…”.

Come è successo nelle precedenti edizioni, anche nella terza edizione di Temptation Island, accanto a coppie sconosciute che spesso, conquistano l’affetto dei fans con molta più facilità, ci saranno anche alcune coppie famose.

Al momento, i nomi più gettonati sono quelli di Alessandro Calabrese e Lidia Vella, ex concorrenti del Grande Fratello che, dopo aver vissuto una storia importante ed essersi lasciati, sono tornati insieme al termine del reality. Gli altri nomi che, al momento, sono considerati in pole per partecipare al reality dell’amore sono quelli di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, Silvia Raffaele e il fidanzato calciatore.

Impostazioni privacy