Maria De Filippi ha deciso: Tara verrà bandita da Uomini e Donne

lacrime-taraLe accuse nei confronti di Tara Gabrieletto sono durissime: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe consigliato a due protagonisti della trasmissione, il tronista Lucas Peracchi e la sua corteggiatrice Giulia Carnevali, innamorati l’uno dell’altra, di nascondere la propria relazione per qualche settimana, in modo da concedere a Lucas più puntate in trasmissione e, di conseguenza, più visibilità.

Tara non ha mai ammesso di aver “cospirato” nei confronti della redazione di Uomini e Donne, e, anzi, ha comunicato di essere ricorsa alle vie legali.

Nel frattempo l’ex corteggiatrice ha anche ricevuto una proposta di matrimonio in diretta dal suo Cristian Galella, naufrago dell’Isola dei Famosi, ma i fan della coppia si sono scagliati duramente contro di lei sul web, dimostrando di non averla perdonata.

E non deve averla perdonata nemmeno Maria De Filippi, che ha deciso di bandire l’ex corteggiatrice da Uomini e Donne. Pare infatti che Tara avesse chiesto alla redazione la possibilità di tornare in trasmissione per spiegare la sua versione dei fatti, ma che il permesso non le sia stato accordato.

Impostazioni privacy