Maria De Filippi ha deciso: Tara verrà bandita da Uomini e Donne

lacrime-taraLe accuse nei confronti di Tara Gabrieletto sono durissime: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe consigliato a due protagonisti della trasmissione, il tronista Lucas Peracchi e la sua corteggiatrice Giulia Carnevali, innamorati l’uno dell’altra, di nascondere la propria relazione per qualche settimana, in modo da concedere a Lucas più puntate in trasmissione e, di conseguenza, più visibilità.

Tara non ha mai ammesso di aver “cospirato” nei confronti della redazione di Uomini e Donne, e, anzi, ha comunicato di essere ricorsa alle vie legali.

Nel frattempo l’ex corteggiatrice ha anche ricevuto una proposta di matrimonio in diretta dal suo Cristian Galella, naufrago dell’Isola dei Famosi, ma i fan della coppia si sono scagliati duramente contro di lei sul web, dimostrando di non averla perdonata.

E non deve averla perdonata nemmeno Maria De Filippi, che ha deciso di bandire l’ex corteggiatrice da Uomini e Donne. Pare infatti che Tara avesse chiesto alla redazione la possibilità di tornare in trasmissione per spiegare la sua versione dei fatti, ma che il permesso non le sia stato accordato.