Federica Nargi in dolce attesa: Alessandro Matri presto papà

Cicogna in arrivo per Federica Nargi e Alessandro Matri. Dopo varie voci e indiscrezioni, stavolta la gravidanza dell’ex velina di Striscia la Notizia è reale. A confermala è stata la stessa Federica Nargi ai microfoni del settimanale Chi.

federica nargiFEDERICA NARGI INCINTA, ALESSANDRO MATRI PAPA’

Una gioia immensa per Federica Nargi e Alessandro Matri che, innamorati e felici, non hanno mai nascosto il desiderio di avere un figlio. Qualche tempo fa, l’ex velina, parlando della sua storia d’amore con il calciatore, aveva dichiarato: “Alessandro Matri mi ha calmata, mi ha dato tranquillità. Prima sembravo una matta. Ultimamente l’argomento figlio torna spesso. In passato mi sognavo mamma di una femminuccia. Poi vedendo come i maschietti coccolano le loro mamme, sto riconsiderando l’ipotesi figlio maschio”.

Oggi, il sogno della Nargi sta per diventare reale. Al quarto mese di gravidanza, l’ex velina ha parlato così al settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”.

Infine, ha concluso con un pizzico d’ironia: “Ma sono davvero tanto ingrassata? Ma anche se fosse… chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa”.

 

Impostazioni privacy