Tara Gabrieletto sbotta sui social: “Fate schifo. Non sapete cosa succede in tv”

Tara Gabrieletto continua ad essere criticata per la vicenda che ha coinvolto l’ex tronista Lucas Peracchi e la corteggiatrice Giulia Carnevali. Nonostante siano passate alcune settimane, il pubblico di Uomini e Donne non ha ancora dimenticato la vicenda continuando ad attaccare la fidanzata di Cristian Gallella sui social.

tara gabrielettoTARA GABRIELETTO SBOTTA SUI SOCIAL

Tara Gabrieletto che non ha avuto la possibilità di difendersi pubblicamente e che sarebbe stata bandita da Maria De Filippi, stanca di essere criticata e insultata per una vicenda che nasconde ancora molti lati oscuri, torna a replicare alle critiche su Instagram e lo fa usando parole durissime nei confronti dei suoi detrattori.

“La gente che parla non sapendo nulla di quello che succede nel mondo della tv mi ha proprio rotto il caz*o. Voi fate schifo che vi permettete di giudicare da fuori io ora giudico voi e poi vediamo come va”, scrive la Gabrieletto che, poi, nei commenti, aggiunge:

“Ma quanta gente che scrive! Sono contenta di impegnare le vostre giornate e sopratutto di essere sempre nei vostri pensieri…peccato che questo è il mio profilo e decido io chi resta e chi invece prende il volo!”.

Tara, dunque, di fronte all’ennesimo attacco, non h resistito decidendo di dire, ancora una volta, la sua.

 

Impostazioni privacy