Paola Caruso come Federica Lepanto: criticata e insultata, sarà la vincitrice dell’Isola dei Famosi?

Se nella casa del Grande Fratello 14, Federica Lepanto, sin dalla seconda settimana, è diventata il bersaglio delle critiche e degli insulti da parte degli altri inquilini della casa più famosa d’Italia, sull’Isola dei Famosi, la stessa sorte sta toccando a Paola Caruso.

paola caruso e federica lepantoPAOLA CARUSO COME FEDERICA LEPANTO

La Bonas di Avanti un altro, dopo il suo arrivo tra i naufraghi e l’eliminazione di Simona Ventura è diventata il bersaglio degli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi. Paola Caruso, in particolare, viene continuamente accusata di mangiare spesso e troppo rispetto agli altri e di prendersi sempre le porzioni di riso più grandi. Un’accusa che ai fans del Grande Fratello ricorderà quella che, spesso, veniva rivolta a Federica Lepanto.

La vincitrice del Grande Fratello, infatti, durante il suo percorso nella casa di Cinecittà è finita tutte le settimane sott’accusa per la sua passione per la Nutella e per la sua fame, giudicata eccessiva dagli altri concorrenti. Criticata, insultata e spesso bullizzata, Federica Lepanto, è riuscita a prendersi la sua rivincita portando a casa la vittoria.

La stessa cosa potrebbe accadere anche a Paola Caruso che continua ad essere ignorata e isolata dai naugrafi dell’Isola esattamente come è accaduto a Federica Lepanto. Nelle ultime ore, la Bonas di Avanti un altro ha vissuto un momento bruttissimo in seguito ad un’accesa discussione con i naufraghi, in particolare con Alessia Reato e Marco Carta al punto da lasciarsi prendere dallo sconforto e lasciarsi andare alle lacrime.

Se continuerà così, dunque, Paola Caruso non solo vincerà la nomination contro Stefano Orfei ma rischia seriamante di vincere l’Isola dei Famosi 2016.

Impostazioni privacy