Uomini e Donne, c’è l’annuncio di nozze: “Ci sposiamo a settembre 2017”

Grande gioia per Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e tutti i loro fans. La coppia di Uomini e Donne ha finalmente annunciato ufficialmente le nozze. Nello studio di Pomeriggio Cinque, ospiti di Barbara D’Urso, Eugenio e Francesca hanno confermato che si sposeranno presto.

uomini e donneUOMINI E DONNE, EUGENIO E FRANCESCA SI SPOSANO

Bellissimi e sempre più innamorati, Eugenio e Francesca, sicuri del loro rapporto e dei sentimenti che li legano, hanno deciso di convolare a nozze. Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, la coppia di Uomini e Donne ha annunciato che pronunceranno il fatidico sì a settembre 2017.

Il giorno preciso non è stato svelato ma le parole di Eugenio e Francesca hanno riempito di gioia il cuore dei fans che aspettavano con ansia questo momento.

L’amore tra Eugenio e Francesca è nato nello studio di Uomini e Donne ormai quattro anni fa. Dal loro amore è nato il piccolo Brando, la gioia di mamma e papà che, a settembre 2017, sarà il testimone speciale della promessa d’amore eterno di Eugenio e Francesca.

E chissà che dopo le nozze, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non decidano di allargare la famiglia con un altro bambino. In attesa che ciò avvenga, la coppia sta già ricevendo gli auguri di tutti i fans.

 

 

Impostazioni privacy