Isola dei Famosi, Aristide Malnati aggredito e picchiato a Milano: ecco perché!

Dopo il ritorno in Italia, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Aristide Malnati, ha vissuto un momento terribile. Questa mattina, l’egittologo è stato aggredito e picchiato in pieno centro a Milano. A diffondere la notizia è stato 361magazine.com.

aristide-malnatiISOLA DEI FAMOSI, ARISTIDE MALNATI AGGREDITO E PICCHIATO

“Questa mattina (15 aprile), il mummiologo dell’Isola è stato aggredito in un bar di Corso Como, a Milano – si legge sul sito in questione – Dopo aver dormito a casa dei suoi genitori, Aristide stava tranquillamente bevendo il suo caffè e leggendo un giornale quando è stato avvicinato da un uomo di colore che gli ha urlato: “Sei un infedele, all’isola sei andato contro il Corano. I faraoni sono il frutto del demonio”.

“Prontamente soccorso da chi era nel bar, Aristide è stato portato al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli con prognosi di 12 giorni, collare e sutura al labbro di sei punti“, si legge ancora sul sito.

Una notizia che ha sconvolto i fans di Aristide Malnati, preoccupati per l’ex naufrago e desideroso di avere notizie sulle sue condizioni ma anche una smentita su quanto accaduto.

I fans dell‘Isola dei Famosi, dunque, dopo aver conosciuto e amato Aristide Malnati, aspettano di vederlo nella nuove puntata del reality.

 

Impostazioni privacy