Uomini e Donne, Andrea Damante sceglierà Laura Frenna? L’indizio

Dopo la scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, il protagonista assoluto del trono classico di Uomini e Donne è diventato Andrea Damante con Oscar Branzani che fatica a fare breccia nel cuore del pubblico che continua a considerarlo un altro flop del programma di Maria De Filippi.

uomini e donne laura frenna e andrea damanteUOMINI E DONNE, ANDREA DAMANTE E LAURA FRENNA INSIEME?

Andrea Damante, dopo la fine della sua storia con Giorgia Lucini, durata quasi un anno, ha deciso di rimettersi in gioco accettando il trono di Uomini e Donne. Sin dal suo arrivo, ha movimentato il programma di Uomini e Donne dando vita a numerosi colpi di scena.

A poche settimane dalla fine della stagione, Andrea si sta concentrando su tre corteggiatrici: Giulia De Lellis, Claudia Pintilei e Laura Frenna. La prima è amatissima dal pubblico e in molti vorrebbero vederla accanto ad Andrea che, però, pur provando interesse nei suoi confronti, non è convinto di potersi fidare al 100%.

Con Claudia, invece, l’attrazione fisica è evidente ma è con Laura Frenna che il tronista veronese si è sbilanciato. Dopo il bacio passionale, Andrea ha apertamente ammesso di provare un sentimento nei suoi confronti e Laura, la più timida e silenziosa delle corteggiatrici, è pronta a conquistarlo definitivamente.

Andrea Damante e Laura Frenna, inoltre, sembrano legati dal destino. Su Instagram, infatti, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una foto del tatuaggio che ha sulla schiena: un tribale che rappresenta il nome Andrea. Sarà un segno del destino?

Impostazioni privacy