Uomini e Donne: Andrea Damante asfalta Oscar Branzani, che batosta per l’ex della Biasi

Andrea Damante e Oscar Branzani sono i due tronisti di Uomini e Donne a cui Maria De Filippi ha affidato le sorti del trono classico dopo la scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Se con Andrea Damante è in una botte di ferro, lo stesso non sta accadendo con Oscar Branzani che è già stato definito dal pubblico il nuovo flop del trono classico di Uomini e Donne.

uomini e donne andrea damante e oscar branzaniUOMINI E DONNE, ANDREA DAMANTE ASFALTA OSCAR BRANZANI, ECCO PERCHE’

Dopo l’addio di Ludovica Valli, il grande protagonista del trono classico di Uomini e Donne è sicuramente Andrea Damante. Bello, spigliato, divertente, estroverso, ironico e sicuro di sè: l’ex fidanzato di Giorgia Lucini ha tutte le caratteristiche per incollare milioni di telespettatori alla tv. Il suo trono regala ogni giorno colpo di scena e il finale non è assolutamente scontato.

Con l’aiuto delle sue corteggiatrici, in primis Giulia De Lellis, Laura Frenna e Claudia Pintilei che, al momento, sono in cima alle sue preferenze, Andrea Damante oscura Oscar Branzani che, al suo fianco, appare quasi invisibile. Durante le esterne di Andrea e i relativi commenti, Oscar Branzani resta al suo posto aspettando il suo turno senza proferire parola. Un atteggiamento completamente diverso da quello che aveva lo stesso Andrea quando, al suo fianco, c’era Lucas Peracchi con cui, sin dalla prima puntata, ha avuto diversi scontri.

Il pubblico, dunque, ha già emesso la sua sentenza: Andrea Damante è l’unico, vero tronista ancora presente a Uomini e Donne. Oscar Branzani è solo l’ennesimo flop della stagione. Sarà davvero così o l’ex fidanzato di Chiara Biasi saprà riscattarsi?

 

Impostazioni privacy