Il segreto dal 15 al 23 aprile: Ines prigioniera di Francisca, Aurora condannata, Tristan Jr…

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO 15 APRILE

La situazione di Aurora è sempre più grave. La giovane Castro, infatti, verrà quasi sicuramente condannata e così Conrado le propone di fuggire insieme prima della sentenza. La figlia di Pepa e Tristan, però, non ha alcuna intenzione di farlo volendo affrontare le conseguenze delle sue azioni. Francisca è disposta a tutto pur di proteggere il segreto di Bosco e affronta a muso duro Mauricio dicendogli che se la tradirà lo farà uccidere. Fè, preoccupata per Ines, decide di andare da Candela a cui confessa di sospettare che sia stata Francisca a farla sparire.

IL SEGRETO 16 APRILE

Matias decide di non essere complice di Ezequiel e lo confessa a quest’ultimo perchè sente che, ormai, la sua famiglia è quella di Emilia e Alfonso. Francisca ordina a Mauricio di portare Tristan alla villa. Quando il ragazzo arriva alla villa, lei lo tratta come se lo conoscesse da tempo chiamandolo Leonardo.

CLICCATE SULLA FRECCIA A DESTRA PER LEGGERE LE ALTRE ANTICIPAZIONI

Impostazioni privacy