Isola dei Famosi, Cristian e Jonas, fine di un’amicizia? L’ex tronista tradito dallo spagnolo

Quella che sembrava una delle amicizie più solide nate sull‘Isola dei Famosi rischia di rompersi improvvisamente. Nelle ultime ore, infatti, è successo qualcosa tra Cristian Gallella e Jonas Berami che potrebbe irrimediabilmente allontanare i due amici. Sarà davvero così? Vediamo cos’è successo.

isola dei famosi cristian e jonasISOLA DEI FAMOSI, CRISTIAN TRADITO DA JONAS

Sin dal suo arrivo sull’Isola dei Famosi, Cristiano Gallella ha stretto subito amicizia con Jonas Berami. TRa i due è nata immediatamente una simpatia al punto che i due naufraghi si considerano fratelli sull’isola. Un rapporto speciale quello tra l’ex tronista e l’attore spagnolo, cementato anche dal bel gesto che Cristian ha fatto nelle scorse ore nei confronti dell’amico.

Jonas, infatti, a causa della fame, ha avuto un malore che avrebbe potuto portarlo anche all’abbandono del gioco. Stanco e senza forze, però, ha deciso di continuare potendo contare sull’aiuto di Mercedesz, Gracia e soprattutto Cristian il quale, per aiutare l’amico, ha deciso di cedergli la sua porzione di riso.

Un gesto fatto con il cuore a cui, però, Jonas ha risposto con un tradimento. Lo spirito dell’Isola, infatti, ha chiesto ai naufraghi di nominare quattro naufraghi ai quale dare delle lettere scritte dai propri cari. Tutti i naufraghi hanno scelto Marco Carta, il più nostalgico del gruppo, seguito poi da Berami, Paola Caruso e Gracia De Torres.

Cristian, sempre abituato a dire tutto quello che pensa, non ha affatto gradito il gesto e si aspettava che almeno Jonas facesse il suo nome. L’attore spagnolo, però, ha difeso la propria scelta ribadendo che, potendo tornare indietro, farebbe esattamente la stessa cosa.

Impostazioni privacy