Andrea Damante e Giulia De Lellis, colpo di scena: Raffaella Mennoia sbotta

Con la scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i veri protagonisti del trono classico di Uomini e Donne sono sicuramente Andrea Damante e Giulia De Lellis. Il tronista veronese e la giovane corteggiatrice romana animano le puntate del trono classico con il loro rapporto fatto di tenerezze, ripicche e discussioni infinite.

uomini e donne andrea damante e giulia de lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, RAFFAELLA MENNOIA SBOTTA

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Giulia De Lellis è stata accusata di usare i social network per fare pubblicità. La corteggiatrice romana ha respinto tutte le accuse e sul web è partita una guerra dei fans della De lellis contro la redazione del programma di Maria De Filippi. Una guerra che, stando a quello che scrive Raffaella Mennoia su Facebook, non farebbe bene alla conoscenza tra il tronista veronese e la corteggiatrice romana.

Non lo dovrei fare ma lo faccio…Le polemiche che state alzando per Giulia contro la redazione sono inutili… Giulia gode della nostra simpatia e lei lo sa benissimo, la questione in puntata rispetto agli sponsor non rappresenta in alcun modo per il programma un problema e questo e’stato ampliamente detto. Se volete per forza creare problemi fate pure ma ci tengo a dire che il problema era un altro e durante il programma Andrea ha chiesto chiarimenti che non hanno a che fare semplicemente con l’ipotesi di indosso di sponsor su social di Giulia. Questo vociare non fa bene a nessuno né tanto meno alla conoscenza tra Andrea e Giulia. Grazie”.

Nel frattempo, Giulia è tornata a farsi viva sui social facendo credere ai fans che qualcosa, nel rapporto con Andrea Damante, sia cambiato: “La psicologia afferma che per stare bene non bisogna aspettarsi niente da nessuno poiché sono proprio le sorprese che attivano i desideri, mettono in moto i pensieri e stravolgono le nostre giornate, ma se siamo fortunati anche le nostre vite”.

 

Impostazioni privacy