Grande Fratello, fiori d’arancio per la coppia più amata: oggi il grande giorno

La famiglia del Grande Fratello è in festa. Oggi, sabato 30 aprile, convolano a nozze Chicca Rocco e Giovanni Masiero, concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello. Dopo due anni dal loro incontro nella casa più famosa d’Italia, la coppia più amata del reality corona oggi il loro sogno d’amore.

grande fratello chicca roccoGRANDE FRATELLO, CHICCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO CONVOLANO A NOZZE

Bellissimi e sempre più innamorati, Chicca e Giovanni si sposano a Verona. Con loro ci saranno gli amici e parenti ma anche i tantissimi fans che, in questi anni, hanno seguito la loro bellissima storia d’amore.

“Questa notte è Speciale, magica, carica di attese…cara Francy, questa notte è “strana” perché non la trascorri come sempre con il tuo Gio anche se lui è sotto lo stesso cielo veronese, un cielo che questa notte sembra brillare di più…tra poche ore lo rivedrai e sarà un momento bellissimo, perché incontrerai il suo sguardo mentre ti aspetta all’altare di una Chiesa, elegante ed emozionato come non mai! Lui ti vedrà avanzare bellissima e raggiante lungo la navata e i vostri respiri per un attimo si fermeranno…quanto avete sognato, immaginato, vissuto e rivissuto nella mente quell’istante…ecco quell’istante sarà ancora più bello di ogni vostra aspettativa!
Chissà se state bevendo una delle vostre camomille, chissà se vi state messaggiando o telefonando…una cosa è certa: vi state pensando intensamente e questa notte, se riuscirete a chiudere occhio, vi sognerete!
Questa notte, cara Francy, è l’ultima da signorina Rocco perché da domani sarai la Signora Masiero, anche se sappiamo che, dentro di te, ti sei sempre considerata tale sin dal primo momento!
Buonanotte agli Sposi e buonanotte a tutti noi che come tante stelle accompagniamo silenziosamente, con la luce dei nostri cuori, Francesca e Giovanni in questa notte davvero…Unica”, si legge sulla pagina ufficiale di Chicca Rocco.

Cosa vuol dire innamorarsi ogni giorno? Vuol dire non darsi per scontati e considerare la persona che hai al tuo fianco come un dono. Vuol dire alzarti al mattino e accarezzare il volto di chi ti trovi affianco nel letto. Vuol dire superare le battaglie assieme, dove quella più difficile è la routine e i problemi quotidiani. Vuol dire combattere per la gioia e la felicità dell’altro. Vuoi dire mettere, a volte, un altro cuore al primo posto, prima del tuo.
Innamorarsi ogni giorno è scegliere di dire una cosa buona invece di dieci cose che non vanno.
Vuol dire scegliere di guardarsi negli occhi ed amarsi oggi, più di ieri.
Innamorarsi ogni giorno, vuol dire raccogliere i semi di una gioia autentica, di quelle che non passano, di quelle che riempiono le giornate di colori, di quelle che sono una luce in mezzo al cuore.

Ai nostri bellissimi innamorati”, si legge, invece, nella pagina ufficiale di Giovanni.

Un grande Giorgio, dunque, per Chicca e Giovanni a cui facciamo tantissimi auguri!

Impostazioni privacy