Isola dei Famosi, l’ex naufraga Patricia Contreras svela tutto: “Completamente devastata”

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Top, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Patricia Contreras che ha vissuto l’esperienza di vivere sulla Playa Desnuda, rivela di portare ancora addosso le devastanti conseguenze dell’avventura vissuta in Honduras.

isola dei famosi patricia contrerasISOLA DEI FAMOSI, PARLA PATRICIA CONTRERAS

Ho ancora la pelle rovinatissima! – ha rivelato al settimanale Top – Io e il gruppo andavamo tutti i giorni a pesca e senza indossare scarpe o protezioni di alcun tipo! Dove eravamo c’era una piccola comunità di ricci: ogni volta che uscivamo in mare, ci beccavamo per forza qualche spina! Siamo stati esposti a tutto: pietre taglienti, zanzare, animaletti vari, temperature estreme’’.

La Playa è piena di insetti super piccoli, che si muovono a destra e sinistra, vanno dappertutto… Nemmeno li senti, ma ti distruggono!”. La produzione dell’Isola dei Famosi ha cercato di proteggere i naufraghi correndo subito ai ripari.

Ogni giorno veniva un dottore a controllarci. – conferma Patricia – Inoltre, nel kit di sopravvivenza c’era anche uno spray per i mosquitos. Io lo spruzzavo anche due volte al giorno sulle parti interessate, ma venivo massacrata lo stesso”.

La mia dermatologa di fiducia mi ha fatto fare varie analisi: le mie gambe si erano gonfiate tantissimo, poi, per fortuna, dopo una settimana sono tornate alla normalità’’, ha dichiarato ancora l’ex naufraga.

Attualmente sto facendo impacchi con la pellicola trasparente da cucina, per far sì che le pomate vengano assorbite in profondità. Le ferite aperte si sono richiuse, le croste sono sparite, – ha concluso – sono rimaste solo piccole cicatrici”.

Impostazioni privacy