Francesco Arca sbotta: “Ora basta, parlo io”. E svela tutta la verità su Uomini e Donne

In una recente intervista, Francesco Arca, diventato attore dopo aver partecipato come tronista a Uomini e Donne, aveva dichiarato: “Fare il tronista non mi ha aiutato”. Parole che avevano scatenato accese polemiche al punto che, oggi, a chiarire tutto è proprio Francesco Arca.

francesco-arca-tronistaFRANCESCO ARCA, LA VERITA’ SU UOMINI E DONNE

‘Se mi fossi fermato ai miei 24 anni, al trono, alla testa e alla responsabilità che avevo allora – ha spiegato a Chi – sarei magari da giudicare. E male. Ma siccome dai 24 anni di allora ai 36 di adesso ho fatto altro, ho affrontato un altro viaggio… E aggiungo pure: a me aver fatto il tronista non ha aiutato per niente, anzi”.

Oggi, attraverso un post pubblicato su Facebook, ha voluto chiarire il senso delle sue parole: “‘Capita che durante le interviste qualcosa venga travisato – ha scritto su Facebook – Non ho mai rinnegato Uomini e Donne, anzi, mi ha dato la possibilità si farmi conoscere da tanta gente, ma nel mondo del cinema purtroppo non mi ha aiutato. Ecco, questo intendevo, ma rifarei tutto quello che ho fatto perché mi ha dato l’occasione giusta per crescere. Certamente questi blog non aiutano la comunicazione, ma vanno ad enfatizzare notizie fraintese. Spero di aver fatto chiarezza”.

Impostazioni privacy