Rossella Intellicato, post venelosissimo contro Ludovica e Fabio: fans furiosi

Mentre Ludovica Valli e Fabio Ferrara si godono il loro amore che, come avete potuto vedere nella puntata di Uomini e Donne dedicata al viaggio post scelta, cresce ogni giorno di più, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Rossella Intellicato, non ha ancora dimenticato la sua ex collega e l’ex corteggiatore con cui è uscita diverse volte.

rossella intellicatoROSSELLA INTELLICATO, DURE PAROLE CONTRO LUDOVICA VALLI

A distanza di un mese dalla scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, nelle scorse ore, Rossella Intellicato ha voluto finalmente dire la sua sulla scelta che ha incollato milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. L’ex tronista torinese usa parole durissime nei confronti della Valli.

“Eccomi qui… Non era mia intenzione parlarne, ma visto che in molti avete chiesto la mia opinione sulla scelta di Ludovica, allora sì, dirò la mia. Il mio percorso a Uomini e Donne si è concluso a febbraio ed ammetto che per vari impegni lavorativi non ho seguito il programma quotidianamente, ma una cosa è certa, Ludovica scelta diversa non avrebbe potuto fare, era tutto scontato dall’inizio, anche perché più che una tronista è stata una corteggiatrice nei confronti di Fabio!!!!”.

Le parole di Rossella hanno scatenato la rabbia dei fans di Ludovica e Fabio che non hanno esitato a risponderle.

“Ma dopo la figura che hai fatto ti permetti di parlare? Loro sono felici! E anche chi pubblica certe cose ma siete dei ridicoli! Torna a magna sushi va! Ridicola!!!!”.

“E’ divertente come, dopo la grandissima figura che hai fatto, ti permetti di giudicare il percorso di un’altra persona. Hai iniziato con le cattiverie appena sei salita e non hai ancora terminato, ti consiglio -per evitare altre figure – di smettere di parlare della vita altrui e di cercare di far andar bene la tua. Passo e chiudo”.

“Ti sei fatta i calcoli male @rossellaintellicatoufficiale perché mentre tu cerchi strategie, ruoli, calcoli, seppure contro ogni nostro pronostico, Ludovica non ha mai inteso il programma per pubblicizzarsi, per sentirsi al centro dell’attenzione. L’unica cosa alla quale ha dato importanza è stato il suo cuore, ha scelto Fabio dal primo momento che è sceso da quelle scale. Tronista o corteggiatrice, non importa, il programma era finalizzato a trovare il compagno della propria vita e lei ci sta provando. Prendi esempio dalla ragazzina..”.

Impostazioni privacy