Andrea Damante, a pochi giorni dalla scelta arriva il clamoroso messaggio di Laura Frenna

Manca ormai pochissimo alla scelta di Andrea Damante e le corteggiatrici che stanno cercando di portare a casa il tronista di Uomini e Donne stanno facendo di tutto per riuscire ad avere la meglio sulle rivali. In queste ore, a far rumore, è proprio il messaggio che Laura Frenna ha deciso di inviare ad Andrea Damante.

andrea-damante-e-laura-frennaANDREA DAMANTE, L’INASPETTATO MESSAGGIO DI LAURA FRENNA

In attesa di conoscere la data presica della scelta di Andrea Damante, la corteggiatrice che, secondo il parere del pubblico, al momento è la preferita del tronista veronese. Laura, infatti, è la ragazza a cui Andrea ha regalato i suoi baci passionali dicendosi pronto a sceglierla se sono si sciogliesse un po’. Se fosse meno fredda, infatti, Andrea l’avrebbe già portata a casa ma è proprio lei a stupire tutti scrivendo un messaggio, su Instagram, che è diretto ad Andrea e che ha spiazzato i fans di Uomini e Donne.

Ok, ecco qui. – dice la giovane citando una delle scene più romantiche e famose di Grey’s Anatomy – La tua scelta è semplice, lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me”.

Impostazioni privacy