Giulia De Lellis nell’occhio del ciclone: la foto che fa infuriare Andrea Damante

Si mette male per Giulia De Lellis a pochi giorni dalla scelta di Andrea Damante. La giovane corteggiatrice romana, divenata in poco tempo la beniamina del pubblico di Uomini e Donne, oltre ad avere contro gli opinionisti del trono classico, Gianni Sperti e Tina Cipollari su tutti, si sta mettendo contro anche parte del pubblico che comincia a schierarsi apertamente con Andrea Damante che la considera una bambina viziata.

giulia de lellis e andrea damanteGIULIA DE LELLIS NELLA BUFERA PER UNA FOTO

A far infuriare i fans del trono classico di Uomini e Donne è una foto che Giulia De Lellis ha pubblicato sul proprio profilo social poche ore fa. Nello scatto in questione, Giulia è in compagnia di Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi che, durante la sua presenza in trasmissione, è uscita diverse volte con Andrea Damante, apprezzando particolarmente il tronista.

L’amicizia nata tra le due ragazze fa così torcere il naso ai fans del trono classico che comincia a dubitare delle reali intenzioni della De Lellis. In molti, infatti, si chiedono come abbia fatto Giulia a diventare amica di Megghi, una ragazza che non ha negato di aver provato interesse per Andrea Damante.

“Business?”, “Le frecciatine Giulia si mandano a 13 anni… Dai 14 in su dovresti essere un po’ cresciuta per questo”, “Giulia ma che vai facendo, -848191 punti co’ questa!”, “Ridicolandia!”, “Il degrado veramente… Mi piacevi veramente tanto prima, sembrava che tra te e Andrea stesse nascendo qualcosa di vero ma come sempre: LA TV DÀ ALLA TESTA!!! Torna in carreggiata. Per piacere al pubblico non devi comportarti in questo modo. La gente non cerca questo”, si legge sui social.

Impostazioni privacy