Gracia De Torres, lato B rifatto? La verità del fidanzato Daniele Sandri

Il lato B di Gracia De Torres è stato oggetto di numerose discussioni durante l’Isola dei Famosi. Alto e muscoloso, il fondoschiena della modella spagnola ha conquistato le prime pagine dei giornali sollevando anche diversi interrogativi. In molti, infatti, si sono chiesti se il lato B di Gracia De Torres sia realmente naturale. Tanti addetti ai lavori, infatti, hanno sollevato il sospetto che il fondoschiena dell’ex naufraga potesse essere rifatto. Tornata dall’Isola, Gracia ha assicurato di essere tutta naturale ma i dubbi continuano. E così a svelare la verità è il fidanzato della spagnola, Daniele Sandri.

gracia de torres e daniele sandriGRACIA DE TORRES, LA VERITA’ SUL FAMOSO LATO B

Sulle pagine di For Men, il cestista Daniele Sandri ha spiegato: “In effetti conosco abbastanza bene il suo lato b”. Il fidanzato della De Torres ha poi rivelato il duro allenamento a cui Gracia si sottopone per essere perfetta dal punto di vista fisico:

“Gracia fa pole dance da anni e si allena sempre fino allo stremo. Pensa che prima di partire per l’Isola dei Famosi non solo si è massacrata di esercizi in palestra ma si è anche abituata a mangiare poco per ricreare le condizioni che avrebbe dovuto affrontare in Honduras. Sarà anche piccolina ma è un candelotto di dinamite pronto a esplodere!”.

Infine, Daniele Sandri ha rivelato come è nato il loro amore: “Ci siamo conosciuti a Milano, in corso Como, grazie ad amici comuni. Era bellissima e rimasi a bocca aperta. Poi fece una battuta del cavolo sugli italiani, uno di quei cliché insopportabili e io, per non essere da meno, pensai che fosse la solita modella stupida. Ci sbagliavamo entrambi. Comunque mi aveva colpito e grazie a una foto fatta insieme, dove sembravamo conoscerci da sempre, l’ho ricontattata”.

 

Impostazioni privacy