Tina Cipollari lo confessa solo ora: “Ecco cosa mi è successo dopo Uomini e Donne”

Tina Cipollari è da anni la protagonista indiscussa di Uomini e Donne. Dopo aver ottenuto la popolarità come tronista, Tina Cipollari è diventata l’opinionista del programma di Maria De Filippi conquistando l’affetto e la simpatia dei fans. A distanza di anni dalla sua prima esperienza in televisione, la Cipollari ha deciso di confessare finalmente tutto.

tina cipollariTINA CIPOLLARI, ECCO COSA E’ SUCCESSO DOPO UOMINI E DONNE

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, Tina Cipollari si è lasciata andare ai ricordi: “Da quando sono arrivata in televisione è cambiato tutto, ma non sono cambiata io. Ho notato che in questi ultimi anni l’affetto nei miei confronti è addirittura aumentato. A volte mi chiedo: ma dopo tutti questi anni, la gente non s è ancora stufata di me? Sono fumantina, mi arrabbio troppo. Forse hanno capito che dietro ogni mio sfogo c’è sempre un velo d’ironia. Probabilmente, mi apprezzano proprio per la mia spontaneità. Quando i ragazzi mi fermano per strada e mi trattano come se fossi Angelina Jolie, cerco di far capire loro che non sono una star”.

Proprio a Uomini e Donne, Tina Cipollari ha incontrato il marito Chicco e padre dei suoi tre figli. A tal proposito, la bionda opinionista ha aggiunto: “Ho tre figli meravigliosi avuti con un uomo che ho conosciuto in trasmissione. Con Chicco siamo ancora felicissimi”.

Impostazioni privacy