Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Manfredi Ferlicchia spiazza tutti così!

Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno insieme da un mese e sono sempre più felici e innamorati. La coppia sta rispondendo con i fatti alle critiche post scelta. Nessuno, infatti, credeva nella loro storia d’amore ed erano tanti quelli che, pur credendo ai sentimenti di Ludovica, non avrebbero scommesso un solo centesimo su Fabio Ferrara che, invece, sta dimostrando di essere davvero innamorato dell’ex tronista di Uomini e Donne.

ludovica valli e fabio ferraraLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, LE PAROLE DI MANFREDI FELRICCHIA

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dunque, con la semplicità della loro storia d’amore hanno conquistato davvero tutti, anche Manfredi Ferlicchia che, proprio a Uomini e Donne, conobbe quella che è stata la sua fidanzata per tre anni ovvero Giorgia Lucini.

Su Instagram, Manfredi ha pubblicato una foto che ritrae uno dei tanti momenti vissuti da Ludovica e Fabio nel programma di Maria De Filippi accompagnando il tutto da bellissime parole.

“Quando vedo queste scene mi emoziono, sorrido come un bambino e penso a quanto è diventato veramente difficile trovare l’amore oggi, la gente è brava a criticare Uomini e Donne definendolo superficiale… senza capire la priorità e la funzione vera del programma, che oltre a trasmettere belle emozioni in un mondo ormai piatto, è L’AMORE. Faccio un grande in bocca al lupo a questi due ragazzi che credono ancora in qualcosa nonostante la loro età… che si commuovono, si vogliono bene e che provano a costruire qualcosa, facendo credere ancora nei sentimenti veri”.

Impostazioni privacy