Gigi Buffon, la grande novità con Alena Seredova e Ilaria D’Amico

E’ un momento magico per Gigi Buffon. Il portiere della Juventus, diventato padre per la terza volta da pochi mesi, ha appena alzato lo scudetto con la Juventus e si prepara a partecipare agli Europei di Francia con la maglia della Nazionale. Oltre al successo professionale, però, Buffon può gioire anche per la vita privata che procede a gonfie vele.

gigi buffonBUFFON, LA NOVITA’ CON ALENA SEREDOVA E ILARIA D’AMICO

Mentre Gigi Buffon sarà in Francia a difendere la porta degli Azzurri, Ilaria D’Amico, dopo alcuni mesi di maternità, tornerà a lavorare per commentare proprio le partite del suo compagno. Tra un impegno professionale e l’altro, però, la coppia non perde di vista il proprio rapporto e, come rivela il settimanale Diva e Donna, pensa anche al matrimonio.

Dopo il divorzio e la pace fatta con Alena Seredova con la quale è riuscito a costruire un rapporto sereno per il bene dei figli, il portiere pensa alle nozze con la sua Ilaria D’Amico sulla cui mano sarebbe spuntato un anello di fidanzamento.

“Devo dire che ho un figlio talmente buono e dolce che non posso dire di non essere stata fortunata. Adesso però lo lascerò a casa con la nonna, niente camerino” ha detto Ilaria pronta a rivestire i panni di giornalista in tv. Buffon reduce dall’ennesimo successo con la Juventus confessa: “Non mi sento un grande uomo. Giudicatemi come sportivo”.

Impostazioni privacy