Andrea Damante, la proposta per Giulia De Lellis e la rivelazione di Laura Frenna

Il giorno della messa in onda della scelta di Andrea Damante e Giulia De Lellis è finalmente arrivato. Nella puntata odierna di Uomini e Donne, subito dopo l’annuncio di Oscar Branzani, toccherà ad Andrea Damante scegliere la donna della sua vita tra Giulia De Lellis e Laura Frenna.

uomini e donne andrea damante e giuglia de lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LA RIVELAZIONE DI LAURA FRENNA

Come sapete, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono ufficialmente una coppia da undici giorni. Nonostante le voci di crisi, l’amore va a gonfie vele e i Damellis, come li hanno soprannominati i fans, non potrebbero essere più felici. Per Giulia De Lellis, tuttavia, almeno per ora, non arriverà la proposta di una convivenza. Come ha già dichiarato in una precedente intervista, infatti, Andrea non ha alcuna intenzione di andare subito a convivere con la sua nuova fidanzata e, nonostante sia davvero molto preso da Giulia, per il momento, i due vivranno una storia a distanza.

Stupisce, invece, la reazione di Laura Frenna che, dopo una reazione rabbiosa nel giorno della scelta, ha ritrovato subito il sorriso grazie all’amica Cecilia Zagarrigo e a due ex corteggiatori di Uomini e Donne, Alessandro Basile e Lorenzo Riccardi con il quale ha trascorso qualche giorno di divertimento.

Sui social, Laura ammette di essere felice e che c’è un motivo preciso dietro questa felicità. Sarà un nuovo amore o una nuova avventura professionale? Laura Frenna lo svelerà subito dopo la puntata di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy