Attilio Fontana e Clizia Fornasier sono diventati genitori: polemica per il nome del bambino

Attilio Fontana e Clizia Fornasier sono diventati per la prima volta genitori. La coppia, dopo essersi conosciuta durante il programma di Carlo Conti, Tale e quale show a cui hanno partecipato entrambi, si sono innamorati ed oggi il loro amore è stato coronato dalla nascita del loro primo figlio.

attilio fontana e clizia fornasierATTILIO FONTANA E CLIZIA FORNASIER GENITORI

In una clinica di Treviso, nella notte tra il 31 maggio e il 1 giugno, è nato Blu, il figlio di Attilio Fontana e Clizia Fornasier. Il piccolo pesa 3.60 chilogrammi. Per il piccolo è stato scelto un nome insolito che, però, ha un significato preciso come ha spiegato poco tempo fa la bellissima neo mamma:

Per il mare di emozioni figlio del nostro lungo rapporto epistolare fatto di messaggini. Li ho stampati e rilegati. Ne è nato un libro di 400 pagine che gli ho regalato. In Blu c’è la profondità dell’universo è il colore del mantello della Vergine Maria, un simbolo sacro che abbiamo fatto nostro”.

Il nome, tuttavia, sta scatenando accese polemiche sui social. Sono tanti, infatti, quelli che non apprezzano la scelta dei genitori:

ma si può chiamare un figlio maschio Blu con l’aggravante che come cognome si ha Fontana??”.

“Povera creatura…. Fontana Blu”.

“Ma come si fa a chimare un bambino Blu? Ma non pensate a quando crescerà?”.

Impostazioni privacy