Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: il colpo di scena che cambia tutto!

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto continuano a stupire i fans. Dopo aver rimandato per ben due volte il matrimonio ed essersi lasciati, non solo sono tornati insieme ma sono finalmente pronti per compiere il grande passo. Come aveva promesso Cristian Gallella nel corso dell’Isola dei Famosi, il matrimonio si farà.

cristian gallella e tara gabrielettoCRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO, ARRIVANO LE PUBBLICAZIONI

A poche settimane dal ritorno di Cristian Gallella dall’Honduras, la coppia di Uomini e Donne è finalmente pronta per compiere il grande passo. Sul sito web del comune di Vicenza sono state rese disponibili le pubblicazioni di nozze dei due che, a quanto pare, fanno davvero sul serio.

Nessuna nuova crisi, dunque, tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che sono sempre più innamorati e felici. Del resto, l’ex tronista di Uomini e Donne, ai microfoni del settimanale Eva Tremila era stato chiarissimo nel confermare la sua intenzione di sposare il prima possibile la sua Tara.

“Il 2 settembre prossimo a Verona, la città degli innamorati, in una villa di cui non posso svelare il nome, ma bellissima! (…) Sarà una cerimonia per pochi invitati, circa una settantina, ci saranno solo le persone che ci vogliono bene per davvero, saremo in campagna all’aperto in uno splendido prato, non in Chiesa, un po’ all’americana! (…) Tara sarà una sposa con la S maiuscola, vestita di bianco, certamente bellissima, ma io come vuole la tradizione non so nulla del suo abito!”.

Impostazioni privacy