Andrea Damante e Oscar Branzani, le splendide dichiarazioni d’amore per Giulia ed Eleonora

Andrea Damante e Oscar Branzani sempre più innamorate di Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini. Sono ormai passati dodici giorni dalla scelta e i due ex tronisti di Uomini e Donne dimostrano di essere già molto presi dalle loro nuove fidanzate.

ANDREA DAMANTE E OSCAR BRANZANI, LE DICHIARAZIONI D’AMORE PER GIULIA ED ELEONORA

Andrea Damante e Oscar Branzani sono due dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne. Le loro scelte, infatti, sono state le più viste degli ultimi tre anni incollando davanti ai teleschermi più di 3.5 milioni di telespettatori.

oscar-eleonora-dedicaIl trono di Oscar Branzani è sicuramente quello che ha colpito di più il pubblico di Uomini e Donne. Dopo i dubbi iniziali, l’ex fidanzato di Chiara Biasi ha stupito tutti innamorandosi della bella Eleonora rocchini in un mese e mezzo.

Il ritorno sui social di Oscar è stato così dedicato proprio ad Eleonora Rocchini: “Dedicata a chi aveva dentro un fuoco che sembrava spento, ma da quelle ceneri è ripartito ed ora danza attorno ad un falò che non ha più paura del vento! Ti amo Eleonora”.

andrea damante e giulia de lellisAnche Andrea Damante ha festeggiato il suo ritorno sui social scrivendo delle splendide parole per la sua Giulia De Lellis: “Insieme nella stessa direzione… #‎senzaconfondercimai‬ #‎lamassimaricompensadelpiacere‬ ‪#‎neldestino‬ ‪#‎lamiavita‬ ‪#‎lei‬”.

Impostazioni privacy