La nuova vita da donna libera di Annamaria Franzoni

Annamaria Franzoni non ha mai scontato i 16 anni di carcere (poi diventati 13) a cui fu condannata nel 2008 per aver ucciso il figlio Samuele Lorenzi, di soli 3 anni. Dopo aver passato solo 6 anni nel carcere di Bologna, la protagonista del delitto di Cogne ha ottenuto gli arresti domiciliari.

Annamaria e la sua famiglia (il marito Stefano ha sempre dichiarato di credere all’innocenza della moglie, che non ha mai confessato il delitto sostenendo che mentre accompagnava il figlio maggiore alla fermata dello Scuolabus qualcuno dev’essere entrato in casa) oggi vivono in un’altra città.

La vita della Franzoni è del tutto simile a quella di qualsiasi donna della sua età: Annamaria si prende cura della sua nuova casa e dei suoi figli (l’ultimo nato un anno dopo la morte del piccolo Samuele) e per 4 ore al giorno è una donna completamente libera dato che ha ottenuto un permesso giornaliero grazie al quale può uscire, svagarsi o andare a fare la spesa, come dimostra questa foto scattata dal settimanale Oggi in cui Annamaria esce da un supermercato in compagnia del figlio.

franzoni-2-spesa

Impostazioni privacy