Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini bruciano le tappe: il GRANDE ANNUNCIO dell’ex corteggiatrice!

Amore a gonfie vele tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. La coppia non potrebbe essere più felice al punto da aver deciso di bruciare letteralmente le tappe. Non è passato neanche un mese dal giorno in cui Oscar Branzani ha scelto Eleonora ma i due fanno sul serio come dimostra il grande annuncio della Rocchini.

oscar branzani ed eleonora rocchiniOSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, LA DECISIONE

Con Oscar Branzani sempre in viaggio per lavoro ed Eleonora Rocchini residente a Firenze dove vive e lavora, la coppia di Uomini e Donne ha preso un’importante decisione per poter vivere serenamente il proprio rapporto ovvero quella di andare subito a convivere.

Ad annunciarlo è stata la stessa Eleonora in un’intervista rilasciata ai microfoni di RTV38, tv toscana. “Viviamo insieme da tre settimane. Non mi aspettavo che quest’esperienza mi portasse a creare un rapporto così bello, così stabile”, ha dichiarato la Rocchini sempre più innamorata del suo tronista al punto da indossare i suoi vestiti quando non c’è per sentirlo più vicino.

Io ho il mio lavoro a Firenze e viviamo insieme qui. Quando abbiamo dei lavoretti da fare ci spostiamo, quando lui ha il suo lavoro da fare al di là di quello che può riuscire a fare a casa ci spostiamo insieme. Quindi tra Napoli, Milano, Padova e altre città estere” ha aggiunto l’ex corteggiatrice.

Impostazioni privacy