Temptation Island 2016, Fabio Ferrara e Ludovica Valli in crisi? Tutta la verità

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono la coppia più attesa di Temptation Island 2016 che tornerà in onda su canale 5 dal prossimo 28 giugno. Le prime notizie che sono arrivate dalla Sardegna, il luogo in cui si trovano i concorrenti, hanno allarmato i fans.

temptation island ludovica-valli e fabio-ferraraTEMPTATION ISLAND 2016, LA VERITA’ SU FABIO FERRARA E LUDOVICA VALLI

Uno dalle prime foto diffuse sulla nuova edizione di Temptation Island 2016 aveva come protagonista Fabio Ferrara intento a registrare un’esterna con una tentatrice sulla spiaggia del villaggio che sta ospitando le coppie e i single. In tanti hanno riconosciuto nella tentatrice con cui ha avuto un incontro ravvicinato Fabio in Giulia Nati, una fashion blogger davvero bellissima.

A quanto pare, però, i fans dei Ferravalli possono stare tranquilli. Giulia Nati, infatti, è già fidanzata e non fa parte della lunga schiera di tentatrici che cercherà di conquistare uno dei fidanzati in gara.

Le pagine ufficiali di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, dunque, invitano tutti i fans a mantenere la calma e, soprattutto, a non credere a tutte le voci che stanno circolando in questi giorni. La verità, dunque, su quanto sta accadendo tra Ludovica e Fabio lo scopriremo solo con la messa in onda delle puntate di Temptation Island 2016.

 

Impostazioni privacy