Temptation Island 2016, Fabio Ferrara fa infuriare i fans: Ludovica Valli già pentita?

Le registrazioni di Temptation Island 2016 sono iniziate e, grazie alle talpe del Vicolo delle news arrivano le prime anticipazioni su ciò che sta accadendo in Sardegna. Il primo fidanzato ad essere paparazzato con una tentatrice è stato Fabio Ferrara.

temptation islandTEMPTATION ISLAND 2016, L’ESTERNA DI FABIO FERRARA

Secondo quanto si legge sul Vicolo delle News, Fabio Ferrara e la tentatrice hanno fatto la loro esterna sulla spiaggia, dove c’erano una decina di persone. Parlavano ed erano molto vicini ma, a quanto pare, tra loro non sarebbe accaduto nulla.

La foto della prima esterna di Fabio Ferrara con la tentatrice, tuttavia, ha subito fatto il giro del web e allertato i fans dei Ferravalli che non hanno mai accettato la decisione della coppia di partecipare al reality dopo due mesi d’amore.

“Non ci posso credere, lo ammazzo”, “cominciano già le corna?”, “all’imbrunire sulla spiaggia da soli… troppo romantico… poteva fare una uscita più amichevole! Speriamo bene per Ludo…”, “Non era tenuto ad uscire per forza con la corteggiatrice…. Salvatore l’anno scorso non uscì con nessuna…”, “Sono curiosa di sapere chi ha scelto tra le tentatrici, secondo me Ludo appena lo vede o piange o fa qualche scenata”, scrivono i fans.

La Valli si sarà già pentita di aver accettato l’offerta di Temptation Island?

Impostazioni privacy