Giorgio Manetti torna da Gemma Galgani? Le parole del cavaliere

Mentre Gemma Galgani cerca di superare uno dei momenti più difficili della sua vita, sui social si diffondono voci su un presunto ritorno di fiamma tra Gemma e Giorgio Manetti. A poche settimane dallo speciale di Uomini e Donne che sembrava aver messo un punto definitivo sulla storia di Giorgia e Gemma, torna ad esplodere il gossip.

giorgio manetti e gemma galganiGIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI ANCORA INSIEME?

Sui social, i fans accusano Giorgio Manetti di non aver mai smesso di frequentare Gemma Galgani. “Caro Giorgio la partita l’hai vista con la tua vecchietta? Ho letto…che non hai mai smesso di frequentare la piagnona e sono state pubblicate foto di voi in totale relax e una canzone da te dedicata a lei peraltro siete in un albergo a Torino“ – è l’accusa a cui Giorgio Manetti ha risposto così – “Vediamo queste prove, fammi vedere di quali foto stai parlando , perché non ne sono al corrente …. Sto aspettando.”.

Nessun ritorno di fiamma, dunque, tra la dama e il cavaliere del trono over. Nel frattempo, Giorgio Manetti si prepara a tenere corsi di seduzione presso la struttura di Palazzo Falletti. Il corso durante il quale il Manetti insegnerà la sua filosofia di vita dovrebbe tenersi il 27 o il 28 giugno e il costo per partecipare è di 180 euro.

 

Impostazioni privacy