Elodie Di Patrizi nella bufera: negata una foto ad una bimba, lei si giustifica così!

Elodie Di Patrizi è già nella bufera. La cantante dai capelli pink, considerata la vincitrice ideale dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, è stata accusata di aver negato una foto ad una sua piccola fans.

elodie-di-patriziELODIE DI PATRIZIE NELLA BUFERA

Elodie Di Patrizi, ai vertici delle classifiche italiane con il brano “Un’altra vita” sta girando l’Italia per promuovere il suo primo album. Ogni tappa si rivela un successo ma, durante l’instore tour di Genova, qualcosa è andato storto. La cantante, infatti, sui social, è stata accusata di non aver voluto fare una foto con una bambina che desiderava solo poterla incontrare dopo averla seguita durante il suo percorso ad Amici.

Mio marito ti ha fermato per chiederti una foto per mia figlia di 9 anni. Le hai risposto di no perché eri di fretta…con tutto il rispetto non è stato un bel comportamento“ ha scritto una signora su Instagram.

L’accusa ha fatto piovere sulla cantante diversi commenti negativi. Di fronte alla rabbia di alcuni fans, Elodie ha spiegato il motivo del suo gesto: “Dovevo andare in bagno… mi scusi”.

Nonostante la giustificazione, però, molti fans non perdonano tale atteggiamento ad Elodie.

Si è già montata la testa.”.

“Da quando è finito amici non ho mai sentito una volta la sua canzone alla radio!!!”.

“Scendi dal piedistallo che non sei nessuno!”.

 

Impostazioni privacy