Uomini e Donne, ritorno di fiamma per la coppia più amata della scorsa stagione?

Ritorno di fiamma per una delle coppie più amate dell’ultima stagione di Uomini e Donne? Nelle ultime ore, sui social, si è diffusa la notizia del presunto ritorno di fiamma tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina ma sarà davvero così?

uomini e donne amedeo-alessia-matrimonio-alessandra-emanueleUOMINI E DONNE, LA VERITA’ SU AMEDEO ANDREOZZI E ALESSIA MESSINA

In occasione del matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono rivisti. Inizialmente sembrava che l’ex tronista napoletano non ci fosse ma poi, in rete, è spuntata una foto che ritrae Amedeo insieme a tutti gli altri invitati.

La foto ha rapidamente fatto il giro del web al punto da aver spinto i fans della coppia a sperare in un ritorno di fiamma. A spegnere tutti gli entusiasmi, però, è stato lo stesso Andreozzi che è intervenuto su Instagram per chiarire la natura del suo rapporto con Alessia Messina.

“Ragazzi tranquilli, nessun colpo. Sono stato piacevolmente sorpreso nel rivederla. Io e Alessia Messina, nonostante tutto, ci siamo salutati, abbiamo scherzato e condiviso un altro momento insieme, ovvero il matrimonio di Emanuele e Alessandra. Alessia è sempre bella, sorridente e solare. Ha dei bei progetti in mente e sono felice per lei, di questo momento positivo. Ci siamo voluti bene e ci tengo a non rovinare tutto. Non fatelo nemmeno voi!”.

Impostazioni privacy