Paola Caruso senza freni: spara a zero sui naufraghi dell’Isola dei Famosi e…

Paola Caruso, la vincitrice morale dell’Isola dei Famosi 2016, torna a far parlare di sè attaccando tutti i compagni con cui ha condiviso l’esperienza in Honduras. La Bonas di Avanti un altro non usa giri di parole e ne ha davvero per tutti.

paola carusoPAOLA CARUSO CONTRO TUTTI

Intervistata da Giada Di Miceli, durante la trasmissione “Non succederà più” di Radio Radio“, Paola Caruso spara a zero su tutti. Nel mirino della bionda ci sono soprattutto Gracia De Torres e Mercedesz Henger anche se non ha risparmiato neanche Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni.

Il vincitore dell’Isola dei Famosi è stato accusato di averla usata per arrivare alla vittoria: “L’ho reputato un amico e lui non doveva permettersi a dire una cosa del genere. Mi dispiace proprio perché ha proprio sbagliato, io non ho mai detto nulla di lui, anche se avrei potuto. E mi sono anche pentita, perché è facile non prendere mai una posizione”.

Dovevano inventarsi qualcosa, si sono sempre coalizzati contro di me, infatti facendo questo gruppo sono arrivati alla finale senza meritarlo assolutamente, né Mercedesz, né Gracia perché non hanno fatto niente in quest’Isola sinceramente! Mercedesz e Gracia davanti alle telecamere ridevano e facevano, senza le telecamere erano due pitbull, praticamente ringhiavano! Erano insopportabili, una roba allucinante, sempre tristi”, ha concluso la Caruso.