Andrea Damante, le parole che non t’aspetti su Giulia De Lellis

Andrea Damante sorprende ancora. Dopo aver regalato un trono emozionante al pubblico di Uomini e Donne, l’ex tronista veronese continua a stupire dimostrando di aver voluto davvero l’amore e di averlo trovato. Le parole con cui descrive la sua Giulia De Lellis, infatti, sono belle e importanti al punto che molte sue fans sperano di riuscire a trovare un altro Damante.

andrea damante e giulia de lellis11ANDREA DAMANTE, LE PAROLE SU GIULIA DE LELLIS

Intervistato dal settimanale Vip, Andrea Damante ringrazia Uomini e Donne per averlo guarito dalla sua “malattia”:

Alla fine “U&D” per me si è rivelato una medicina. Perché prima di entrare in trasmissione, quando conoscevo una ragazza, non ero certo uno di quelli che ci mettevano tanto ad arrivare al dunque. Però, così facendo, bruciando le tappe, non davo né a lei e né a me stesso la possibilità di conoscersi davvero. Questo programma invece mi ha permesso di riflettere su tante cose. Anche se al di fuori dello studio non può sembrare così, in realtà è un’avventura che di dà un’euforia potente. Io sono cambiato! E ripeto: per me è stata una vera terapia”.

Andrea rivela che c’è stato un momento preciso in cui ha cominciato a sentire un sentimento per Giulia: “l’esterna in spiaggia, Lì ci siamo baciati per la prima volta, e in quel momento ho cominciato a sentire qualcosa”.

E per la sua Giulietta ha solo parole importanti: “La sua testa. È una ragazza molto spiccata, dall’incredibile bellezza fisica. È sveglia, sta sempre sul pezzo come me. I suoi pensieri, quei botta e risposta sempre pronti, quello stile di vita e quel modo di fare… Ecco, questo di lei mi piace tanto. Infatti mi ritengo molto fortunato ad averla incontrata. Vedo due persone che nel loro passato hanno fatto le loro esperienze, che adesso si conoscono bene e sanno quello che vogliono. Abbiamo un trascorso importante e ci siamo trovati nel momento giusto”.

Impostazioni privacy