Beautiful dal 20 al 24 giugno: Quinn rapisce Liam, Steffy e Liam si baciano, Bill e Brooke…

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

beautifulBEAUTIFUL 20 GIUGNO

Sasha spiega a Zende che Rick ha cambiato idea e che per colpa di Nicole non farà più la modella alla Forrester. Quando arriva Nicole, Zende le chiede spiegazioni. Nicole ammette di essere stata gelosa e promette che parlerà con Rick per darle una nuova possibilità. Quinn parla con Wyatt della crisi di Liam e Steffy e sprona il figlio a provarci. Liam, nel frattempo, sta impacchetanno le sue cose. Steffy, però, non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare e pensando di poter risolvere la situazione lo bacia. Wyatt assiste alla scena e racconta tutto a Quinn.

BEAUTIFUL 21 GIUGNO

Liam, ancora sconvolto, decide di lasciare Steffy e il suo lavoro alla Forrester. Steffy cerca di farlo ragionare e gli dice di raggiungerla a casa se davvero la ama e non vuole buttare tutto via. Quinn, nel frattempo, cerca di convincere Wyatt che Steffy è la donna giusta per lui e che deve approfittare della crisi con Liam. Quinn, quindi, va da Liam e gli chiede se davvero sta lasciando Steffy ma nota subito che Liam non si sente bene. Il ragazzo perde i sensi e cade a terra.

BEAUTIFUL 22 GIUGNO

Quinn porta Liam, in stato d’incoscienza, nel suo chalet a Topanga. Nel frattempo parla con Wyatt al telefono e lo invita ad andare da Steffy per farle compagnia.

BEAUTIFUL 23 GIUGNO

Brooke, Bill e Katie parla di quanto sia difficile e strana la situazione di Steffy e Liam e si augurano che i due possano risolvere i loro problemi. Bill, nel frattempo, continua ad avere fantasie su Brooke mentre Steffy apprezza la compagnia di Wyatt.

BEAUTIFUL 24 GIUGNO

Wyatt e Steffy trascorrono delle bellissime ore insieme sulla spiaggia e, alla fine, si baciano. Nel frattempo, Quinn manda falsi messaggi a Steffy e Bill dal cellulare di Liam che non si è ancora ripreso. Bill confessa a Brooke di non averla ancora dimenticata.

Impostazioni privacy