Uomini e Donne, Giulia De Lellis è la nuova regina dei social: brutto colpo per Belen

Giulia De Lellis è la nuova regina dei social network. La fidanzata di Andrea Damante è sempre più amata e seguita dai fans che, dopo averla adorata sin dalla prima puntata di Uomini e Donne, continuano a seguire tutte le sue mosse facendo di lei la regina di Instagram.

uomini e donne belen rodriguez andrea damante e giulia de lellisUOMINI E DONNE, GIULIA DE LELLIS: COLPO BASSO A BELEN RODRIGUEZ

Giulia De Lellis conta 568mila gollowers su Instagram ma nonostante abbia meno seguaci di Belen Rodriguez che vanta più di 4 milioni di followers, è riuscita a battere la showgirl argentina portando a casa migliaia di like per le sue foto.

Gli scatti che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne posta su Instagram collezionano più di 100mila like riuscendo spesso a battere Belen le cui foto non sempre superano i 100mila like. Negli ultimi giorni, infatti, le foto della showgirl argentina hanno collezionato più di 90mila like non riuscendo a raggiungere i numeri di Giulia De Lellis.

La fidanzata di Andrea Damante, dunque, è sempre più amata. Oltre a godere dell’affetto dei fans, la De Lellis è sempre più nel cuore dell’ex tronista veronese che non perde occasione per dimostrarle tutto il suo amore.

Una coppia vera, dunque, quella di Giulia e Andrea che sta prendendo sempre più piede anche sui social.

 

Impostazioni privacy