Barbara D’Urso nella bufera: pubblica la foto di Renzo, figlio di Serena Garitta. Le parole dell’ex gieffina

Barbara D’Urso nella bufera. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, infatti, ha pubblicato su Instagram la foto del piccolo Renzo, il figlio dell’ex concorrente del Grande Fratello, Serena Garitta. Nello scatto, il viso del bambino è nascosto ma la polemica è scoppiata ugualmente.

barbara-durso-figlio-serenaBARBARA D’URSO PUBBLICA LA FOTO DI RENZO, LE PAROLE DI SERENA GARITTA

Lui è il mio bellissimo nipotino acquisito Renzo, figlio di Serena Garitta. Serena mi scrive che in questa foto è sconsolato perché sta guardando la tv e ha scoperto che Pomeriggio5 è in vacanza!”, ha scritto Barbara D’Urso pubblicando la foto del bambino.

Immediata è stata la reazione dei fans che hanno accusato la D’Urso di non aver rispettato la scelta della madre che non ha mai mostrato il viso del piccolo.

“Ha sbagliato, non doveva mostrare il viso del bambino perché Serena non vuole” scrivono gli utenti, e ancora “esistono migliaia di pedofili sul web, non doveva pubblicare questa foto”.

A difendere Barbara D’Urso, però, è proprio Serena Garitta che, su Instagram, ha scritto: “Visto che a qualcuno risulta così strano che una zia possa pubblicare foto del proprio nipotino, ecco la prova del consenso scritto di mamma, papà e anche di Renzo in quanto diretto interessato, a essere pubblicato da qui ai prossimi 30 anni nelle foto della zia B”.

 

Impostazioni privacy