Giulia De Lellis snobba i fans: accuse pesantissime per la fidanzata di Andrea Damante

Sentirsi una star solo per aver partecipato a Uomini e Donne ed essere riuscita a conquistare il tronista del momento. E’ la pesante accusa che i fans rivolgono a Giulia De Lellis, rea di comportarsi come una diva nonostante debba il suo momento di popolarità esclusivamente al pubblico che la segue dalla prima puntata di Uomini e Donne e che ha contribuito a renderla una beniamina sui social permettendole di battere addirittura Belen Rodriguez.

giulia de lellisGIULIA DE LELLIS, ACCUSE DURISSIME DA PARTE DEI FANS

Seguitissima sui social, Giulia De Lellis riceve continuamente complimenti da parte dei fans a cui, però, la giovane fidanzata di Andrea Damante non risponde mai. Un atteggiamento, quello della romana, che sta facendo letteralmente infuriare i suoi sostenitori.

Non sempre ce lo si può permettere, questo è il tuo momento vivitelo ,una cosa però devo dire vi ho sempre elogiati ….ma non rispondete mai ! Non atteggiatevi da divi non va bene! Antonello Venditti, Gianni Morandi …..rispondono ….un grazie fa piacere sentirselo dire!“, scrive una fan.

Accuse pesanti a cui ha risposto lo staff di Giulia De Lellis: “Giulia appena può saluta e ringrazia sempre. Proprio qualche giorno fa ha scritto un post per salutare tutti e sotto questo stesso post ha commentato. Sono sempre in giro perché hanno veramente tante cose da fare, ma appena può anche alle 3 di notte si collega per leggervi e risponde ai messaggi che riceve. E sono veramente tantissimi qui in pagina. È sempre gentile e disponibile con tutti e non sarà di certo il momento a cambiarla :)Staff.“.

Ecco Giulia quando è stata scelta da Andrea:

 

Impostazioni privacy