Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, il sogno si realizza: la scelta che cambia tutto!

Il grande giorno di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si avvicina. Dopo il rinvio dello scorso anno, stavolta, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono pronti a sposarsi davvero. Le nozze saranno celebrate il prossimo 2 settembre e dopo le pubblicazioni arriva la prima, grande scelta dei futuri sposi.

cristian gallella e tara gabrielettoCRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO, ECCO LA LOCATION

Oltre alla scelta dell’abito nuziale, per la sposa è importante scegliere una location che possa regalarle un sogno e così Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, prima di decidere, hanno voluto pensarci bene. La scelta, tuttavia, è arrivata e si tratta di un posto meraviglioso che renderà Tara una vera principessa.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sposeranno presso la tenuta Tenuta San Domenico, in provincia di Caserta, che accoglierà i parenti e gli amici della coppia. Si tratta di una location bellissima che ha già ospitato altri matrimoni vip tra cui quello della figlia dell’allenatore di calcio, Carlo Ancelotti.

Per le nozze di Cristian e Tara, dunque, è tutto pronto. Al coronamento del sogno d’amore della coppia di Uomini e Donne mancano esattamente due mesi. I fans sono pronti a festeggiare e a brindare al loro amore sperando che il matrimonio duri per sempre e regali ai due piccioncini tanta felicità.

cristian gallella e tara gabrieletto1

Impostazioni privacy